Nandrolone Phenylpropionate

Nandrolone Phenylpropionate

Tuttavia, ci sono alcune recensioni contrastanti sullo strumento per quanto riguarda le sue proprietà. Pertanto, le donne affermano che il farmaco è ben tollerato solo a dosaggi minimi e medi. Non è possibile assumere il farmaco se il paziente ha una tendenza alla comparsa di gonfiore dovuto a insufficienza cardiaca, nonché a malattie croniche di fegato e reni. Nandrolone fenilpropionato è un composto delicato con un rating anabolizzante di 125, e un voto basso androgeno di 37. Dato tutte le informazioni di cui sopra, Nandrolone fenilpropionato deve essere iniettato almeno ogni 3 giorni.

Uso medico

Il motivo per questo era che l’iniezione di steroidi è stato considerato un tabù in quei tempi, come eroina è venuto sulla scena, e sono stati considerati dai vostri coetanei un drogato se hai iniettato qualcosa. Di conseguenza,, qualcosa di simile nandrolone fenilpropionato, che ha richiesto più frequenti iniezioni di deca durabolin, non sarebbe un composto ideale da utilizzare. Un ciclo di testosterone fenilpropionato e nandrolone fenilpropionato è in grado di fornire una crescita del peso secco fino a 5 chilogrammi, senza effetti collaterali speciali. Il nandrolone è caratterizzato dal fatto che in questa combinazione non provoca un aumento del livello di estrogeni, che può provocare gonfiore del tessuto muscolare e la formazione di strati grassi. Questo strumento è indicato per un rapido set di massa muscolare e aumentare gli atleti di resistenza. Il derivato del propionato di testosterone – nandrolone fenilpropionato – può essere combinato con vari steroidi noti.

Oltre a, ha una vita mezza molto più breve per l’estremamente robusto 2 tempo di dimezzamento di settimana di suo fratello maggiore. Infatti, a causa della breve estere, Devi iniettare due volte tanto NPP, e farlo 2-3 volte più spesso. Ora capisci perche ‘ ha mai preso fuoco durante la golden age del bodybuilding.

Soprattutto nell’allenamento con i pesi e negli sport agonistici, il nandrolone viene utilizzato per stimolare la crescita muscolare e ridurre i tempi di recupero. Il fenilpropionato di nandrolone è il precursore del famoso “Deca-Durabolin” (Deca-Durabolin).Questo steroide presentato sotto forma di iniezioni, ha un’attività anabolica ben sviluppata del principale ingrediente attivo. Il farmaco inizia ad agire rapidamente subito dopo essere entrato nel sangue. Ha un tempo di esposizione piuttosto breve sul corpo dell’atleta, motivo per cui sono richieste somministrazioni più frequenti del farmaco. Atleti esperti si consiglia di aggiungere agli altri agenti farmacologici steroidi.

  • È relativamente facile da trovare, Poiché la maggior parte delle fonti sotterranee sul mercato nero trasportano NPP, ma non tanto quanto suo fratello deca durabolin.
  • La potenza del nandrolone è circa dieci volte inferiore dopo la somministrazione orale rispetto alla somministrazione sottocutanea.
  • Alcuni atleti in considerazione la relativa sicurezza del consumo di droga durante la durata del corso di 6-8 settimane.
  • Ha una emivita relativamente brevi, cioè 2-4 giorni, che, per esempio, nandrolone decanoato droga.

Infatti, alcuni utenti hanno avuto aumenti di peso del corpo di 10 sterline o più semplicemente un settimana eseguita. Per di più, ci si può aspettare un ripristino più veloce da allenamenti così come una sensazione di ben essere e umore miglioramento. Una cosa interessante di nandrolone, che lo rende unico rispetto ad altri steroidi anabolizzanti, è che non ottenere suddiviso in DHT (diidrotestosterone), che è un ormone steroide e dell’androgeno di sesso. Esso sarà piuttosto ottenere suddiviso in dihydronandrolone (DHN), che spiega i fenomeni di ‘nandrolone dick’, dal momento che è un androgeno molto più debole. Purtroppo, la soluzione a questo problema è incompreso dai guru del forum, che vi dirà di stack solo il testosterone al tuo ciclo.

Effects of Nandrolone Phenylpropionate (NPP)

Il motivo è che il testosterone soli copritrici in DHT presso un 5% tasso, così che di solito non è sufficiente per neutralizzare gli effetti dihydronandrolone. Dunque, l’opzione più intelligente sarebbe quella di pila in proviron, o un altro puramente derivato del DHT compound. Poiché il nandrolone ha un effetto favorevole sulla crescita muscolare con un effetto androgeno relativamente basso, viene spesso utilizzato come sostanza dopante.

Nandrolone fenilpropionato ha il “PP” estere allegata, che ha un’emivita di soli 4.5 giorni. Si tratta di un’emivita molto breve quando si confronta con la 2 tempo di dimezzamento di settimane di deca durabolin. Il nandrolone viene solitamente somministrato sotto forma di soluzione iniettabile sotto la pelle (iniezione sottocutanea). Ciò significa che di solito il nandrolone deve essere iniettato solo ogni 3 settimane. Grazie alla sua bassa androgena e proprietà DHT, Nandrolone fenilpropionato può essere utilizzato dalle femmine che sono molto esperte già con gli steroidi anabolizzanti.

Dopo di che i creatori di questo steroide semplicemente collegato ad esso l’estere fenilpropionato invece l’estere decanoato. La chiave di comprensione nandrolone fenilpropionato è il modulo di consegna dell’ormone. Innanzitutto, https://wp.swing2app.co.kr/2025/01/27/steroid-un-approfondimento-completo-2/ si tratta di solito in dosi di 100 milligrammi (mg) per millilitro (ml), che non è molto rispetto al suo fratello maggiore deca-durabolin 200mg/ml.


Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *