Broken Sword: Shadow of the Temples – Director’s Cut: Review

Per pubblicare oggi l’edizione del regista del gioco del 1996, sono necessarie ottime ragioni. Charles Cecil – The Ideological Inspir of the Broken Sword Series – Crede che abbia ancora qualcosa da aggiungere alla storia raccontata quasi quindici anni fa. Fu allora che nacque la prima parte: Shadow of the Templars. La decisione di ristampare una ricerca nobile, ma infinitamente obsoleta, sembrava molto strana. La trama è stata quindi considerata ideale, le immagini degli eroi erano ben registrate e la sceneggiatura è interessante. È sempre difficile aggiungere nuovi elementi a un lavoro finito, soprattutto se era perfetto senza tutto questo prima. Gli sviluppatori considerano il flirt con i classici come un tentativo di diritto alla vita di introdurre le giovani generazioni all’antenato della serie. Obiettivo nobile.https://tortugacasino.it/

Spada del regista

Riempare la prima “spada rotta” con un nome voluminoso Broken Sword – Shadow of the Temples: The Director’s Cut già annotato sulle console da Nintendo: Wii e DS. Sul prefisso con un “stick errante” nel kit, il gioco è stato particolarmente piacevole. E non solo perché era insolito e facile risolvere i puzzle con l’aiuto di controller Nintent. La possibilità di una sorta di passaggio congiunto è stata aggiunta alla versione per Wii. Una persona con l’aiuto di Vimout sposta il personaggio avanti e indietro lungo la posizione, mentre l’altra farà fermare il cursore sullo schermo in cerca di punti attivi, è impegnato in pixelhanting, più corto. Nella versione per PC, ovviamente, non c’è nulla.

Prima di correre in test comparativi con una ricerca estenuante di differenze tra l’originale e la ristampa, vorremmo davvero raccontare la trama della prima spada rotta, quindi se fosse la prima conoscenza con lui. Il personaggio principale è George Stobbart. Uno studente biondo, un po ‘timido, ma non ha paura di viaggiare da solo la luce da solo. Per volontà del destino, si ritrova in un piccolo caffè della gloriosa città di Parigi, dove iniziano le avventure.

L’inizio è piuttosto vivace: esplosione, cadavere, pagliaccio, giornalista, poliziotto. Qualcosa che assomiglia alle prime ore di fuga. E una bella ragazza con uno studente, avventure, cadaveri ed esplosioni – tranne che senza un pagliaccio c’erano. Nella trama, c’era anche un posto per i messaggi segreti dei Templari: la loro menzione diventerà quindi il segno distintivo della serie.

La persona carina, che George incontrerà, è il nome di Nicole Collar. Lavora come giornalista freelance nel quotidiano francese La Liberte. È l’esplosione nel caffè che introduce due giovani. Incuri, indagini e persecuzione li stavano aspettando.

Gli enigmi, anche per gli standard della ricerca del modello del 1996, si sono rivelati semplici nella spada rotta, hanno deciso rapidamente e, inoltre, erano catastroficamente pochi. Pertanto, è stato aggiunto qualcosa di nuovo Director’s Cut – Per questo, forse, voglio davvero dire grazie Charles Cecile.

Non consideriamo necessario crocifiggere sul genere appartenente al gioco. Diremo solo che poi la spada rotta da un sapore grazioso disegnato si trasformava in una serie di avventure a tre dimensioni a tre a piena -per la quale, ovviamente, ha afferrato un mucchio di recensioni di disapprovazione da vecchie nostaliche. No, non per l’avventura, ma per tre -dimensionali. Secondo molti (e ammettiamo, inclusi), con il passaggio alla terza dimensione “spada rotta”, ha risolto in modo incompleto nella sua atmosfera eccezionale, invece che è diventato completamente diverso, non per tutti a gustare.

Tale era ombra dei templi – intrigante, eccitante e allo stesso tempo inimmaginabilmente leggero ed elegante.

Lavoro inutile

Software di rivoluzione Non ho paura di spingere nell’originale Spada rotta Nuovi pezzi della trama, più dettagli che rivelano i personaggi e la vita di quegli eroi che non hanno prestato abbastanza attenzione. Innanzitutto, ci è completamente permesso di giocare per il collare Pretty Nicole. E non solo prima. Questa volta la ragazza dovrà passare molte volte più di prima. Indagheremo sull’omicidio e visiteremo le situazioni più inaspettate, decidendo lungo il percorso di tonnellate di puzzle. In generale, sicuramente non dovrai perdere il giornalista.

Ma con il quale la noia non può essere evitata, quindi è con la nostra vecchia conoscenza George Stobbart. La versione ampliata della ricerca non può offrirgli nulla di fondamentalmente nuovo. Da un lato, forse questo è giusto, tutto il tempo nell’originale che abbiamo trascorso con lui e ha riconosciuto lo studente come dovrebbe. Ma d’altra parte, un paio di nuove attività per Stobbart guarda uno sfondo generale di aggiornamento è completamente sbiadito e inespressivo.

La principale innovazione Director’s Cut – Display di ritratti animati di eroi durante il dialogo. Puoi vedere un’immagine con un chiaro esempio da qualche parte vicino a questo paragrafo. Sembra essere la giusta innovazione: osservare nel 2010 la conversazione di due bambole immobili non è molto interessante. Ma i ritratti, in teoria, dovrebbero mostrare una tavolozza più completa di sentimenti ed emozioni degli eroi.

Dovrebbe. In effetti, un’immagine separata per il personaggio, come uno specchio in uno scolaretto ubriaco, non dà nulla tranne che per un piccolo -prime. Dimmi, è stato difficile lavorare sulla creazione di animazioni labbra? Accetteremmo persino al regime del costante cambiamento di due immagini durante le chiacchiere: una “bocca aperta/bocca chiusa”. Non lo hanno nemmeno aggiunto: le emozioni di Nicole possono essere comprese solo dalla brillantezza dei suoi occhi e dalla bocca di apertura durante lo stupore o la paura. Il resto si applica anche. Perché non ha fatto una cosa così elementare: la mente è incomprensibile.

O ecco la grafica: hanno promesso di migliorare anche. Ma in realtà si è scoperto che solo le nuove posizioni sembrano più dettagliate e chiare. Per questo motivo, si ottiene uno squilibrio peculiare-il nostro studente si arromina attraverso strade francesi sfocate e così dall’aspetto e così dall’aspetto e un giornalista in episodi esclusivi, che mettono in atto camere e appartamenti segreti piuttosto belli.

Non distribuiremo più schiaffi. Con tutte le innovazioni dubbiose e non sempre funzionanti Spada spezzata: ombra dei templi Rimane ancora una ricerca classica, che è di particolare fascino, fascino e raffinatezza per non occupare. E non tutti i nuovi elementi nella versione regnante erano con buchi. Qui, ad esempio, i diari che gli eroi guidano con cura sono una cosa estremamente utile e confortevole. Ora per il genere è già uno standard, ma nel 1996. O qui è una funzione delicata per quei braditi a cui anche su Internet uscire dal passaggio della riluttanza. Ci sono diversi suggerimenti per il puzzle: l’uno all’altro è più franco. All’inizio accenderai discretamente, e se l’intuizione non è arrivata, allora ti porterà condiscendentemente il naso in una decisione ovvia.

Bene, altrimenti – questa è sempre la stessa spada rotta. Sì, è diventata più semplificata, amichevole con il giocatore, un paio di nuovi episodi della trama sono stati cuciti per lei. Solo ora era necessario farlo con una ricerca già eccezionale? Personalmente, crediamo che no.

Conoscente con la versione regnante Ombra dei templari Simile a guardare la continuazione dell ‘”ironia del destino” TIMURA BEKMAMBETOVA – Ciò che sembrava canonico e consolidato, improvvisamente si riferisce e ti fa credere che sia in realtà. Le rom a piena piena sono percepite molto meglio – come è già stato Monkey Island. E nel caso di Broken Sword, avremmo abbastanza pubblicazione speciale del gioco originale – in modo che con un mucchio di materiali video aggiuntivi, lavoro normale per Windows 7 e figurine di eroi in set regalo. Se questo, lo mettiamo per i meriti dell’originale. Credimi – se non fosse per il taglio del regista, sarebbe più alto.

Pro: nuove sedi;Ci sono enigmi più interessanti;Pezzi aggiuntivi della trama.
Contro: L’idea con una dimostrazione ravvicinata non ha avuto del tutto;Il miglioramento promesso della grafica è giusto solo in relazione a nuove posizioni.